Dimora Di Shinichi & Misao, Nella Dimensione Oscura

« Older   Newer »
  Share  
Ichigo91
view post Posted on 16/6/2010, 16:37




image










Edited by Ichigo91 - 16/6/2010, 17:58
 
Top
Ichigo91
view post Posted on 16/6/2010, 16:57




Dai, lasciami venire con te!
*Il suo tono di voce era furioso ma, come al solito, ricordava il lamento di una bambina viziata.
Il suo Potere fa vibrare le pareti della loro dimora, nascosta in una zona spaziotemporale.
Sorride, accarezzandole i lunghi capelli corvini le quali punte erano del colore del fuoco.
Lei lo guarda con i suoi profondi occhi dorati, gonfiando le guance*
Misao, lo sai che non puoi venire con me a Fell's Church *le sfiora il viso e la bacia a fior di labbra, chiudendo gli occhi e riaprendoli subito dopo, mostrando i suoi magnifici occhi color oro.
Anche lui, come sua sorella, aveva dei capelli corvini con le punte fiammeggianti.
Lei sospira, ancora non arresasi*
Misao- Shinichi, chi se ne frega di quei stupidi vampiri, io voglio venire con te!
Shin- Misao, abbiamo fatto un accordo con Damon, lo sai, e purtroppo dobbiamo mantenerlo.
Dopo la sua visitina allo Shi No Shi per salvare Stefan, non ho potuto far altro che acconsentire ai suoi patti
Misao- Abbiamo promesso di lasciare in pace la città e suoi abitanti, è vero, ma allora tu perché ci vuoi ritornare?
*Shinichi sorride, stringendola a se*
Mia piccola Misao, sei troppo gelosa per poterlo sapere
Misao- Sei sicuro che sia poi così piccola? *lo scansa, sorridendo maliziosa, sfiorandogli il viso e baciandogli poi il collo* Fratellone, non ti fidi di me?
*ghigna, accarezzandole i capelli mentre lei continua a baciarlo, stringendolo, affondando le unghie nella pelle delle braccia del Kitsune*
Shin- Sei una volpe cattiva, Misao *dice flebilmente, assaporando quella tortura di piacere.
Decide poi di risponderle*
Ho scoperto che i figli generati da un demone e un’ essere umano, sono delle creature potentissime e, quindi… ho deciso di unirmi ad una donna umana
*Misao ringhia, scansandosi dal suo collo e premendo la presa sulle braccia che iniziarono a sanguinare*
Vorresti forse dire che vuoi una consorte?
*Shinichi fa spallucce, scansandola dalla stretta*
Visto? Sei gelosa, sorellina
Misao- Shin!
*la bacia, stringendola a se come per rincuorarla*
Misao, sai che per me nessuna donna conterà mai più di te, ma devo pur far andare avanti la nostra specie, e tra di noi non è concesso
*La Kitsune lo stringe, sospirando e chiudendo, poi, gli occhi*
Ma cosa farò io, senza di te?
Shin- Distruggi qualche città, gioca con le nostre sfere e le chiavi Kitsune, spingi le donne a farsi del male… *ride* Fa ciò che ami più fare, in poche parole
*continua a guardarlo, contrariata
Non era giusto.
Ogni volta, suo fratello, la lasciava sempre fuori dalle questioni divertenti.
È vero, l’ultima volta era stata lei a divertirsi con l’intera Fell's Church, procurando torture e quasi morti a tutta la popolazione, ma ciò che in quel momento le dava più rabbia era che lui avrebbe avuto un’unione con una stupida umana!
Sospira.
Ma dopotutto, Shinichi, quando si metteva qualcosa in testa era peggio di lei*
Misao- E va bene… *gli sorride, sfiorandogli le labbra con le dita esili* Ti aspetterò, Shinichi…- *lo guarda malignamente* Ma, una volta ottenuto il figlio che vuoi, promettimi che spetterà a me il divertimento di eliminare la povera mortale
*il demone ghigna*
Ovviamente, piccola mia
*la bacia nuovamente, aprendo una porta temporale con la sua chiave Kitsune, portandola poi in una camera da letto, chiudendosi la porta alle spalle*



 
Top
Ichigo91
view post Posted on 8/8/2010, 16:32




*Misao va incontro al fratello appena entrato in casa, l'espressione contrariata*
M- e lei che l'hai portata affare? *urla*
Shin- Non permetto a nessuno di battermi ad un gioco, sorellina, dovresti saperlo *si avvia ad una stanza* lei rimarrà qui fin quando mi sarà utile per i miei scopi... dopodiché potrai ucciderla
*Misao sorride*
La cosa mi piace *ride, squillante* non vedo l'ora

 
Top
Ichigo91
view post Posted on 8/8/2010, 23:42




*Sabrina riapre lentamente gli occhi, un pò intontita*
Dove..? *si mette seduta, toccandosi il capo*
##C'era Sage e... non ricordo...##
Shin- Ti sei svegliata, fanciulla *sorride, appoggiato allo stipite della porta, guardandola con malizia* credevo che mi avresti fatto attendere oltre
S- Shinichi! *si alza di scatto ma ha un mancamento*
Shin- Non ti conviene agitarti *ghigna* non ti ha raccontato niente Stefan? O la sua dolce ragazza? No? Oh, beh, devi sapere che qui siamo in una dimensione demoniaca, tu sei una vampira, è vero, ma una neo vampira. Stefan ci stava rimettendo le penne qui, ma il tuo pipistrello lo ha salvato, togliendomi il divertimento! *ringhia furioso e Sabrina sussulta, cercando di scansarsi mentre lui si siede sul letto* ti ho già parlato del mio accordo, no? *le sfiora il viso* tornerai umana grazie ai miei poteri, ti offrirai a me, mi darai un figlio, e vivrai felicemente, e nuovamente, la tua vita... in caso contrario.. ti chiuderò nello Shi No Shi come feci con Stefan, e lì morirai... Damon è stato esiliato da quel luogo.
*sorride soddisfatto*
S- IO NON MI OFFRIRò MAI A TE!
AAAHH!
*Shinichi la butta sul letto, guardandola furioso* preferisci morire?
*Sabrina sussulta*
Shin- peeeerò... potresti cambiare idea... se ti mostro il piacere a cui andresti incontro... *si lecca le labbra, chinandosi su di lei*
S- NOOOOO!!!!!!!!!!
*Shinichi si china su di lei, togliendole le lenzuola dal corpo ancora nudo.
Le immobilizza ogni movimento, scendendo a baciarle il collo per poi scendere a stuzzicarla, sempre più in profondità*


 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 21:12
Avatar

"Ogni vite ha il suo palo"

Group:
Co-Admin
Posts:
12,420
Location:
Dal Giappone con amore

Status:
x


ke maleducato! *Damon e Sage fanno irruzione entrando dalla vetrata della stanza* se penso ke nn mi hai neanke invitato a casa tua, sì ke divento furioso! *mostra i canini e senza neanke dargli il tempo di commentare si avventa su di lui liberando Sabrina dalla sua fastidiosa e ripugnante presenza*
 
Web  Top
Ichigo91
view post Posted on 9/8/2010, 21:20




bâtard d'un renard! (bastardo di una volpe!) *Sage corre dalla ragazza, chiudendola tra le lenzuola e stringendola a se* va tutto bene, adesso, mademoiselle
*Sabrina rimane immobile, come sotto shock, non facendo un movimento o dire una parola*
*Shinichi ghigna malizioso* Sai, Damon, la tua fanciulla ha davvero un buon sapore... *si lecca le labbra*


 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 21:35
Avatar

"Ogni vite ha il suo palo"

Group:
Co-Admin
Posts:
12,420
Location:
Dal Giappone con amore

Status:
x


*si sta trattenendo con tutte le sue forze dal nn fargli vedere la sua irritazione a quel commento* nn ti hanno insegnato ke le ragazze nn si toccano neanke con un fiore?! *gli tira un pugno in pieno volto*
 
Web  Top
Ichigo91
view post Posted on 9/8/2010, 21:43




*Shinichi scoppia a ridere diabolicamente, sbattendo al muro, senza fregarsene del pugno. Si lecca il sangue che gli cola dalle labbra*
Vorresti farmi tu la morale?
*Sage sente Sabrina tremare tra le sue braccia e guarda Damon*
Damon, Ne nous laissons pas même regarder, il est assez pour aujourd'hui, pour elle.
Let's go ... le renard va mourir un jour.
(non facciamola assistere anche a questo, è abbastanza per oggi, per lei.
Andiamo... la volpe morirà un altro giorno)
*Shinichi lo guarda, ghignando* potrete portarla via ma non cambia il fatto che io riuscirò ad averla *si getta su Damon, sferrandogli un attacco allo stomaco*



 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 21:53
Avatar

"Ogni vite ha il suo palo"

Group:
Co-Admin
Posts:
12,420
Location:
Dal Giappone con amore

Status:
x


*tossisce sputando sangue* se questo accadrà...sarà sempre dopo di me *sogghigna* arrivi secondo Shinichi, come è giusto ke sia *raggiunge Sage e la ragazza scappando poi dalla vetrata infranta*
 
Web  Top
Ichigo91
view post Posted on 9/8/2010, 21:58




*Shinichi ghigna, riparando la finestra col suo potere telepatico*
Damon... questo è solo l'inizio


 
Top
Ichigo91
view post Posted on 11/5/2011, 22:28




*Misao porta Shinichi a casa, costringendolo a bere l'antidoto* possibile che tu sia stato così stolto, fratello?
*scuote il capo.
Shinichi beve, ringhiando per il dolore dell'antidoto che agiva x guarirlo* non metterci anche tu, Misao!
Ti giuro che quei vermi me la pagheranno! Non lasceranno morire la bella di Damon e... allora in quel momento... ho una bella idea per rovinare la vita a tutti loro! *ghigna, stringendo Misao a se* e tu mi aiuterai, vero, sorellina.
Misao ridacchia maliziosa, leccandogli le labbra* Ovviamente, fratello! *lo spinge sul letto, baciandolo con passione*
il mondo sarà nostro!

 
Top
Ichigo91
view post Posted on 15/5/2011, 17:45




*Sage, Meredith e Damon arrivano nel giardino della dimora Kitsune* shhh! Mi raccomando, da adesso dobbiamo essere prudenti!



 
Top
Guri
view post Posted on 15/5/2011, 17:53




*Grida straziata dal dolore, per essere caduta nell'unico cespuglio di rovi di tutto il giardino* Sage , Damon aiutatemi.
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 17:56
Avatar

"Ogni vite ha il suo palo"

Group:
Co-Admin
Posts:
12,420
Location:
Dal Giappone con amore

Status:
x


meno male dovevamo essere silenziosi e prudenti... potevi restartene dall'altra parte Meredith *nonostante il rimprovero l'aiuta.*
 
Web  Top
Guri
view post Posted on 15/5/2011, 17:59




Grazie, ma voi siete stati fortunati a cadere sul morbido, mentre io...*continua a massaggiarsi la schiena e tirare via irritanti spine * non ho nemmeno pensato a portare pomate emolienti , che si fa ora? *conclude dolorante.
 
Top
352 replies since 16/6/2010, 16:37   2400 views
  Share