Casa Di Shion Kaito, Kaiko & Nigaito

« Older   Newer »
  Share  
Ichigo91
view post Posted on 13/2/2011, 16:37




jpg

kaiko

Nigaito2


jpg

Terrazzo

borgo_azzurro

Soggiorno

1217-soggiorno-moderno-480x480

Cucina

jpg

Camera Di Kaiko

camera%20azzurra%202%20750jpg

Camera Di Kaito

3-camera%20azzurra

Camera Di Nigaito

camera-da-letto-verde

Bagno

jpg




Edited by Ichigo91 - 25/11/2011, 20:32
 
Top
Rido kuran
view post Posted on 13/2/2011, 23:07




SPOILER (click to view)
é bellissima, amore!!! ** è un sogno proprio!!!!!! davvero perfetta! e la stanza di kaito mi piace proprio! ^^
 
Top
Ichigo91
view post Posted on 14/2/2011, 14:12




SPOILER (click to view)
davvero ti piace amore ** ewwiwa! sn felicissima! ho preso le cose seguendo i nostri gusti! anche io l'ho trovata subito favolosa! u.u la stanza ti piace? ahh come ti conosco XD ewwiwa! ti amoo


 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 22:23
Avatar

"Ogni vite ha il suo palo"

Group:
Co-Admin
Posts:
12,420
Location:
Dal Giappone con amore

Status:
x


*Meito e Kaiko arrivano davanti casa della ragazza* eccoci arrivati *si volta senza dire altro x andarsene visto ke aveva fatto il suo dovere*
 
Web  Top
Ichigo91
view post Posted on 18/3/2011, 22:30




Hem! Aspetta! *lo afferra per la maglia* almeno fatti offrire la colazione come... hem.. risarcimento, no? e poi l'avevi detto anche tu che volevi fare colazione qui!


 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 22:34
Avatar

"Ogni vite ha il suo palo"

Group:
Co-Admin
Posts:
12,420
Location:
Dal Giappone con amore

Status:
x


*ci riflette su* nn sarebbe un cattivo risarcimento in effetti...
 
Web  Top
Ichigo91
view post Posted on 18/3/2011, 22:43




*le si illuminano gli occhi alla sua risposta* è... è un si?


 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 22:46
Avatar

"Ogni vite ha il suo palo"

Group:
Co-Admin
Posts:
12,420
Location:
Dal Giappone con amore

Status:
x


pare ke lo sia *sorride davanti alla sua reazione* ma solo una colazione veloce. certamente nn voglio approfittare dell'ospitalità come qualcun'altro *gli lancia una frecciatina*
 
Web  Top
Ichigo91
view post Posted on 18/3/2011, 22:50




beh, ma questo qualcun'altro è cresciuto in quella casa in assenza di qualcun'altro *sorride facendogli cenno di seguirla in casa* mio fratello credo sia alle calcagna della sua girl del cuore quindi fino a stasera non tornerà, a meno che non abbia avuto batoste da lei come sempre *sospira* è incorreggibile! E per fortuna non sa che anche lei ricambia... beh, diciamo fortuna!


 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 22:59
Avatar

"Ogni vite ha il suo palo"

Group:
Co-Admin
Posts:
12,420
Location:
Dal Giappone con amore

Status:
x


x lui nn credo sia una fortuna... *replica scettico seguendola* se lo sapesse avrebbe un buon motivo x umiliarsi in nome del suo amore x lei...
 
Web  Top
Ichigo91
view post Posted on 18/3/2011, 23:04




Ma, credimi, lei non glielo dice proprio x lo stupido carattere narcisista di mio fratello, a volte sembra anche tanto superficiale ed egocentrico... lei sa che lui è una brava persona ma... beh... lui deve dimostrare di avere vero interesse per lei, non solo coi fatti o le parole... anche col suo modo di essere. Prima le dice ti amo, le salta addosso e poi si vanta della sua bellezza e adora essere corteggiato o piacere, sembra che così non sia vero interesse verso di lei, capisci? Quindi è una sfortuna e una fortuna che lui non lo sappia... ci starebbe peggio, credo. Io non parlo, non sono faccende che mi riguardano. *arrivano in cucina* accomodati... *si avvicina alla credenza accanto al frigo* che ti offro?

 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 23:08
Avatar

"Ogni vite ha il suo palo"

Group:
Co-Admin
Posts:
12,420
Location:
Dal Giappone con amore

Status:
x


*si siede con gomito sul tavolo e la guancia sulla mano guardandola* lascio fare a te. spero tu sia brava in cucina almeno *sorride impertinente*
 
Web  Top
Ichigo91
view post Posted on 18/3/2011, 23:10




*ricambia il sorriso dalla spalla destra* ovviamente! *si mette all'opera*


 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 16:23
Avatar

"Ogni vite ha il suo palo"

Group:
Co-Admin
Posts:
12,420
Location:
Dal Giappone con amore

Status:
x


allora immagino sia tu ad occuparti di tuo fratello più ke il contrario. la donnina di casa insomma
 
Web  Top
Ichigo91
view post Posted on 19/3/2011, 16:32




si, perfettamente *continua a cucinare delle omelette* anche se non sembra, da quando sono morti i nostri genitori ci occupiamo l'uno dell'altro come una coppia di sposini anche se non sembra


 
Top
284 replies since 13/2/2011, 16:37   1007 views
  Share