E Rieccola Che Ritorna -.-, ALLARME CRISI!

« Older   Newer »
  Share  
Ichigo91
view post Posted on 25/5/2011, 15:43




ç_ç e come mi capita spesso (e come capita normalmente a chi disegna 24h al giorno, compresi i mangaka) è tornata questa maledetta crisi artistica a rompermi le bolls.
Si vede già da qualche scorso disegno che ho postato.
Oddio! Mi sembra di essere tornata agli inizi! I corpi mi vengono uno schifo e le facce adulte da bambini!
Stavo disegnando, ieri proprio, ok, lo ammetto, una scena hooooooooooootissima del mio Leon con Cris -.- e vi dico solo una cosa: Faceva CAGARE! -.- lo stato di crisi è peggiorato! Ora, per non rischiare di perdere il mio stile, non mi resta che star ferma e non disegnare per qualche settimana e sperare che alla mia prossima verifica mi sia passata! Una volta mi è durata ben 3-4 mesi ç_ç
Crisi del cavolo! Ti odio! Sopratutto quando nn riesco a disegnare il mio amato Bambino è.é



 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 15:52
Avatar

"Ogni vite ha il suo palo"

Group:
Co-Admin
Posts:
12,420
Location:
Dal Giappone con amore

Status:
x


ti prendono spesso queste crisi amore O.o
 
Web  Top
Ichigo91
view post Posted on 25/5/2011, 16:07




si amore ç_ç spessissimo purtroppo! Ho letto che una mangaka disse che era normale per noi che disegniamo troppo! Quando a lei venivano era un incubo xk poi doveva pubblicare le tavole anche se venute male a parer suo! Cioè,m che poi agli altri i disegni possono sembrare belli ma x te fanno schifo ç_ç
e durano anche tanto ste crisi

 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 16:10
Avatar

"Ogni vite ha il suo palo"

Group:
Co-Admin
Posts:
12,420
Location:
Dal Giappone con amore

Status:
x


io nn pubblicherei mai qualcosa di cui nn sono convinta anke se loro li pagano, è ovvio
 
Web  Top
Ichigo91
view post Posted on 25/5/2011, 16:14




beh ovvio -.- alla fine, se ne fregano poco xk li pagano! u.u anche io nn pubblicherei mai! se nn sn convinta almeno al 89% non faccio nnt!


 
Top
4 replies since 25/5/2011, 15:43   55 views
  Share